Bando Servizio Civile Universale

 

 

Per il bando in oggetto sono disponibili 4 posti totali e i candidati potranno scegliere quale progetto seguire tra questi 2:

La domanda di interesse potrà essere inviata fino alle ore 14.00 del 10 febbraio 2023. I 2 progetti si svolgeranno presso la sede della Terapia Occupazionale, presso i Centri Diurni Handicap L’Albicocco e Melograno e nella sede centrale della Cooperativa Nuovo Futuro.

Potranno partecipare alle selezioni coloro che hanno un’età compresa tra  i 18 e i 28 anni. Il servizio civile è un’attività volontaria che dà diritto a un contributo mensile di  € 444,30

Per ulteriori info e indicazioni su come presentare la domanda: telefonare allo 0586/790590 oppure scrivere una mail ad info@nfcoop.it indicando nell’oggetto “servizio civile 2023”.

La domanda può essere presentata solo attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL):  https://domandaonline.serviziocivile.it

Qua è possibile leggere e scaricare il bando.

Per poter inoltrare la domanda di selezione dovrai avere:

  • Lo SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale 
  • Il tuo Curriculum Vitae aggiornato e redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà ai sensi degli artt. 46, 47 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
  • Un documento d’identità valido
  • Il nome o il codice identificativo del progetto che hai scelto.