Oltre 40 anni di storia ed una vocazione a fare sempre meglio. La nostra vision è, da sempre, proiettata nel futuro: crediamo che, proprio come l’essere umano, anche un organismo sociale come il nostro sia in continua evoluzione. Anzi, che abbia il dovere di esserlo. Cercare di offrire un servizio sempre migliore, affinare l’ascolto dei bisogni della collettività in cui operiamo, dare sempre più di ciò che prendiamo non sono solo principi di una policy, ma un modo etico di guardare al futuro.
Negli anni Nuovo Futuro ha esteso, rafforzato e diversificato i propri servizi, confrontandosi sia con la dimensione pubblica che con il libero mercato, ma promuovendo sempre un modello di impresa sociale volta a mettere al centro le persone.
40 ANNI DI STORIA
40 ANNI DI STORIA
Oggi la cooperativa è ancora di più un’impresa capace di fare inclusione occupazionale con quelle stesse persone che a lei si rivolgono.Anche per questo ha allargato le proprie competenze in diversi settori, erogando un ampio sistema di servizi: dall’assistenza socio-sanitaria, ai percorsi di inclusione e riabilitazione sociale, all’inserimento occupazionale dei soggetti svantaggiati rientranti nelle fasce protette nelle attività di Facility Management. Si occupa inoltre di attività per il supporto amministrativo pubblico-sanitario quali front office, call center, contact center, ausiliariato presso le strutture scolastiche e per l’infanzia, attività di refezione scolastica, igiene ambientale sino alla progettazione e gestione dei progetti per la sosta e mobility.