SERVIZI

Servizi al TERRITORIO
e alla collettività

Efficienza e cortesia al servizio del pubblico

La gestione di servizi legati alla sanità e alla cura della persona rappresenta una fase delicata dell’intera erogazione pubblica dei servizi socio-sanitari: il nostro interlocutore è spesso in una condizione vulnerabile o di tensione in fase di approccio, per questo è importante poter assicurare attraverso i nostri servizi un livello di competenza e capacità relazionale sempre di alto profilo.

Nuovo Futuro, attraverso figure professionali formate e dedicate, opera nei settori di Call e Contact Center con attività libero professionale ambulatoriale e con funzionalità di centro unico prenotazione (CUP). In particolare nei servizi che eroghiamo al pubblico cerchiamo sempre di valorizzare prerogative come la cortesia, l’accoglienza ed il supporto proattivo all’utente: per questo cerchiamo di potenziare le competenze attraverso una formazione professionale costante dei nostri operatori.

Cooperativa sociale / Via Guido Rossa, 51
Località Le Morelline 57016, Rosignano Solvay (LI)
tel. +39.0586.79.05.90 (centralino)
info@nfcoop.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020” PROGETTO NUOVO FUTURO 4.0

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima tutte le notizie e le pubblicazioni

Cookie policy